LuceAccensione BmwZ3 by Anter76 Perlanera

May 17, 2018 | Author: Ricardo Dueñas Rodriguez | Category:Documents
DOWNLOAD PDF
Share Embed

Description

ANTER76 & PERLANERA

Hanno realizzato la: GUIDA PER LA SOSTITUZIONE DELLA LUCE DEL COMANDO ACCENSIONE LUCI.

Questa lampadina nel maggior dei casi e’ bruciata. La lampadina si accende appena girate la chiave di accensione e rimane sempre accesa. Dunque, se la vostra e’ spenta,questa guida fa per voi!!

WWW.Z3MENDI.IT

Iniziamo con l’apertura del tappo del comando di accensione. Semplicemente con le unghie tirate verso di voi e il tappo si staccherà. Noterete che al suo interno si è un dado dell’8.

Svitiamo il dato e con le mani svitiamo in senso antiorario il resto del pulsante.

WWW.Z3MENDI.IT

Una volta svitato il pulsante guardate nella parte superiore infondo al buco e vedrete una piccola vite. Svitiamola con un cacciavite a croce.

Fatto ciò afferriamo come in foto tutto il blocco incastriamolo con le unghie e tiriamo verso il basso. Appena si stacca, con un movimento ondulatorio(su e giù) lo tiriamo verso di noi per circa 3 cm(lo spazio necessario per sfilare la lampadina da sotto,senza staccare tutto il blocco).

WWW.Z3MENDI.IT

Adesso guardiamo da sotto il nostro connettore e con le dita sfiliamo il portalampada, allargando leggermente la clip(vedi freccia gialla) che lo tiene incastrato.

Sfiliamo la lampadina bruciata e la sostituiamo con quella nuova. Cod BMW: 63 21 7 167 000 (essendo una lampadina tutto vetro, la trovate in qualsiasi negozio per materiale elettrico). Girate la chiave e come per magia avrete la vostra luce. Adesso fate tutti i procedimenti all’inverso e rimontate tutto. Quando andrete a chiudere il tappo fate attenzione ad un piccolo perno che va incastrato tra lo spazio che c’è tra i due ganci.(vedi foto)

WWW.Z3MENDI.IT

A questo punto godetevi la vostra luce, che magari pensavate non esistesse neanche. Spento:

Acceso:

Con questa guida vi abbiamo mostrato come poter sostituire la lampadina del comando di accensione luci per la vostra bmw Z3. Non ci assumiamo nessuna responsabilità sul vostro utilizzo pratico. ANTER76 & PERLANERA WWW.Z3MENDI.IT

View more...

Comments

Copyright © 2018 PDFShare Inc.